Lentini, Marines incontrano gli studenti della Riccardo di Lentini per un progetto di Sport & Sana Alimentazione

LENTINI – Sport e una  sana Alimentazione permettono di vivere bene. Tutto questo bisogna metterlo in pratica già dall’età adolescenziale”. Lo hanno detto il responsabile delle Relazioni Esterne dott. Alberto Lunetta e cappellano dei Marines…

Continue Reading Lentini, Marines incontrano gli studenti della Riccardo di Lentini per un progetto di Sport & Sana Alimentazione

SIRACUSA Verrà inaugurata domani, 12 dicembre, alle 17, la Biblioteca provinciale “Elio Vittorini”, che è stata trasferita nel Palazzo di Governo

SIRACUSA  Verrà inaugurata domani, 12 dicembre, alle 17  la Biblioteca provinciale “Elio Vittorini”, che è stata trasferita nel Palazzo di Governo in via Roma n.31.Nell’occasione verrà ricordato lo scrittore siracusano attraverso gli interventi del prof.…

Continue Reading SIRACUSA Verrà inaugurata domani, 12 dicembre, alle 17, la Biblioteca provinciale “Elio Vittorini”, che è stata trasferita nel Palazzo di Governo

SIRACUSA, INTENSIFICAZIONE DEI CONTROLLI RIGUARDANTI IL TRASPORTO DI SOSTANZE ALIMENTARI IN VISTA DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE E DI FINE ANNO 2017. UNDICI AUTOCARRI CONTROLLATI E SOSPESI DUE VEICOLI

SIRACUSA – Ogni anno con l’avvicinarsi delle festività natalizie e di capodanno puntualmente si verifica un intensificarsi del consumo di cibo in vista dei cenoni.Per soddisfare questo aumento della domanda nel settore alimentare avviene conseguentemente …

Continue Reading SIRACUSA, INTENSIFICAZIONE DEI CONTROLLI RIGUARDANTI IL TRASPORTO DI SOSTANZE ALIMENTARI IN VISTA DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE E DI FINE ANNO 2017. UNDICI AUTOCARRI CONTROLLATI E SOSPESI DUE VEICOLI

Lentini, cyberbullismo. Il dirigente del Compartimento Polizia Postale Sicilia orientale dott. Marcello La Bella: ” Ragazzi, usate la testa prima di un clic”. Incontro promosso da Associazione antiviolenza Angeli con gli studenti Istituto “Alaimo” e comprensivo “Riccardo da Lentini”.

LENTINI –  “E’ di certo la prevenzione l’arma migliore per sconfiggere fenomeni illeciti in rete quali il cyberbullismo. E la prevenzione più efficace è quella realizzata attraverso i banchi di scuola, con i ragazzi e…

Continue Reading Lentini, cyberbullismo. Il dirigente del Compartimento Polizia Postale Sicilia orientale dott. Marcello La Bella: ” Ragazzi, usate la testa prima di un clic”. Incontro promosso da Associazione antiviolenza Angeli con gli studenti Istituto “Alaimo” e comprensivo “Riccardo da Lentini”.

SIRACUSA, PREVENZIONE DEL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO, FORMAZIONE ALL’ASP DI SIRACUSA PER GLI OPERATORI SANITARI

SIRACUSA – L’Asp di Siracusa ha organizzato un corso di formazione sul gioco d’azzardo patologico che si svolgerà in due edizioni l’11 e il 12 dicembre 2017 dalle ore 9 alle ore 18 nell’aula dell’Unità…

Continue Reading SIRACUSA, PREVENZIONE DEL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO, FORMAZIONE ALL’ASP DI SIRACUSA PER GLI OPERATORI SANITARI

PALERMO, PROMOZIONE DEI VINI SICILIANI SUI MERCATI DEI PAESI TERZI: AL VIA LA GRADUATORIA USA, SVIZZERA E CINA IN POLE POSITION PER LA PRESENZA DEL BRAND SICILIA Assessore Bandiera: “Avanti tutta sull’utilizzo dei Fondi europei”

PALERMO –  È stata approvata e pubblicata sul sito dell’Assessorato dell’Agricoltura e dello Sviluppo Rurale  la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento e relativi all’OCM (Organizzazione Comune Mercato)Vino, nella fattispecie riguardano le attività di promozione…

Continue Reading PALERMO, PROMOZIONE DEI VINI SICILIANI SUI MERCATI DEI PAESI TERZI: AL VIA LA GRADUATORIA USA, SVIZZERA E CINA IN POLE POSITION PER LA PRESENZA DEL BRAND SICILIA Assessore Bandiera: “Avanti tutta sull’utilizzo dei Fondi europei”

Carlentini, Elezioni amministrative. Carlentini Protagonista: si al dialogo nell’interesse della Città

CARLENTINI – “L’interesse e il servizio per la Città, oltre alla buona e sana politica del confronto, siano le basi per la Carlentini del futuro” – a dichiararlo il rappresentante del movimento politico-culturale Carlentini Protagonista…

Continue Reading Carlentini, Elezioni amministrative. Carlentini Protagonista: si al dialogo nell’interesse della Città