Siracusa, ATTENTATO AL SINDACO DI SIRACUSA GAROZZO, LA PORTA: “SALTO DI QUALITA’ DELLA RECRUDESCENZA CRIMINALE IMPONE  PRESA DI COSCENZA COLLETTIVA CHE NON LASCI SPAZIO A DISTINGUO E TENTENNAMENTI. SOLIDARIETA’ AL PRIMO CITTADINO”

Siracusa, ATTENTATO AL SINDACO DI SIRACUSA GAROZZO, LA PORTA: “SALTO DI QUALITA’ DELLA RECRUDESCENZA CRIMINALE IMPONE PRESA DI COSCENZA COLLETTIVA CHE NON LASCI SPAZIO A DISTINGUO E TENTENNAMENTI. SOLIDARIETA’ AL PRIMO CITTADINO”

SIRACUSA – « L’attentato al sindaco Garozzo e le intimidazioni dei giorni scorsi alle attività economiche confermano il salto di qualità della recrudescenza criminale nel nostro territorio – afferma il presidente di Confartigianato Imprese Siracusa, Daniele La Porta – e impongono una presa di coscienza collettiva che non deve lasciare spazio a distinguo e tentennamenti. Istituzioni, società civile e operatori economici non devono cedere ai condizionamenti che i delinquenti tentano di imporre alla comunità che adesso deve reagire con forza e determinazione. Confartigianato Imprese Siracusa esprime piena e incondizionata solidarietà al Sindaco e alla sua famiglia – conclude La Porta – ben sapendo che il primo cittadino terrà certamente fede ai buoni propositi espressi a caldo dopo il vile gesto. La nostra associazione starà sempre al fianco di chi lavora e continuerà a lavorare per l’affermazione della legalità nel nostro territorio ».

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone