Lentini, incidente stradale sull’autostrada Siracusa – Catania,  in direzione di Catania, all’interno della Galleria San Demetrio. Sversamento di olio sulla carreggiata, autostrada chiusa per due ore.

Lentini, incidente stradale sull’autostrada Siracusa – Catania, in direzione di Catania, all’interno della Galleria San Demetrio. Sversamento di olio sulla carreggiata, autostrada chiusa per due ore.

LENTINI – Un incidente stradale su è verificato alle 21.15 all’interno della galleria San Demetrio sull’autostrada Catania – Siracusa, in direzione di Catania. A scontrarsi una Citroen “Picasso” condotta da G.R., 37 anni di Rosolini e una Bmw condotta da L.P.M., 40 anni di Siracusa con a bordo il padre di 67 anni e il fratello 39 anni. Il conducente della Citroen stava percorrendo la galleria della San Demetrio, direzione Catania, quando nel tratto poco illuminato della galleria ha perso il controllo del mezzo finendo di traverso sulla carreggiata. In quel momento stava procedendo nella stessa direzione la Bmw, il cui conducente non è riuscito a fermare l’autovettura. L’impatto è stato inevitabile.  L’incidente tra le due automobili ha provocato il riversamento sulla carreggiata di grandi quantità di olio riversato sull’asfalto  e detriti dei veicoli sparsi su gran parte della strada che  hanno obbligato gli agenti della Polizia stradale di Siracusa,  Catania e del distaccamento di Lentini a chiudere l’ingresso della galleria direzione Catania causando un totale blocco del traffico. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini dove i medici hanno diagnosticato ferite giudicabili tra i cinque e i 29 giorni.  L’autostrada è rimasta chiusa al traffico fino alle 23, quando gli agenti della polstrada hanno riaperto la viabilità  all’interno della galleria San Demetrio. Il traffico dei veicoli, in direzione di Catania,  ha ripreso la sua normale attività.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone