VINCIULLO: Bretella di collegamento autostradale Noto – Pachino – Portopalo, ancora fermi i lavori. Si revochi l’incarico. La pazienza ormai è finita!!!

VINCIULLO: Bretella di collegamento autostradale Noto – Pachino – Portopalo, ancora fermi i lavori. Si revochi l’incarico. La pazienza ormai è finita!!!

SIRACUSA –  “Da anni, si attende la conclusione dei lavori per la realizzazione della bretella di collegamento fra lo svincolo autostradale del Lido di Noto e i comuni di Pachino e Portopalo.Nonostante le assicurazioni, nonostante gli impegni solennemente assunti nella scorsa legislatura circa una conclusione imminente dei lavori, non solo gli stessi lavori non si concludono, ma nemmeno iniziano”. Lo ha detto in una nota Vincenzo Vinciullo, ex parlamentare alll’Ars in merito ai lavori riguardanti lo svincolo autostradale del Lido di Noto. “Ricordo che sull’argomento ho presentato le interrogazioni parlamentari.  Credo che, ha proseguito Vinciullo, ormai la pazienza è finita e che non è possibile continuare con questi ritardi che ammontano, ormai, a circa 3 anni sull’apertura dello svincolo al transito automobilistico.Si dia un ultimo e definitivo termine per iniziare i lavori, si stabilisca un cronoprogramma definitivo e ristretto, altrimenti, l’unica soluzione, che è quella che propongo io da anni, è quella di revocare l’incarico alla società, di rifare il bando di gara e di appaltare a una nuova società i lavori.A tutto c’è un limite, tranne che alla vergogna e qui i limiti della vergogna sono stati ampiamente superati.Non c’è più alcun traguardo da raggiungere, nessuna trincea da conquistare se non quella di togliere l’incarico o dimettersi per consentire ad altri di realizzare un progetto che rischia di naufragare definitivamente”.

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone