Lentini, rapina,ieri sera,  ai danni della Tabaccheria di via Murganzio, bottino da quantificare. Indagano i Carabinieri.

Lentini, rapina,ieri sera, ai danni della Tabaccheria di via Murganzio, bottino da quantificare. Indagano i Carabinieri.

LENTINI – E’ ancora da quantificare il bottino di una rapina messa a segno, ieri sera, ai danni della Tabaccheria  di via Murganzio. In due banditi, con il volto travisato, di cui uno armato, intorno alle 19, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Lentini  hanno fatto irruzione nel locale e sotto la minaccia delll’arma si sono fatti consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa. Il bottino è ancora da quantificare. Arraffato il denaro  i due rapinatori  sono fuggiti facendo perdere le tracce. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Lentini che hanno avviato le indagini per risalire agli autori della rapina. L’incursione dei rapinatori sarebbe stata ripresa dal sistema di videosorveglianza di cui è dotata la tabaccheria assaltata. Le immagini sono state acquisite dai militari dell’Arma per risalire agli autori della rapina.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone