Radio Una Voce Vicina in Blu  è anche su Telegram.

Radio Una Voce Vicina in Blu è anche su Telegram.

CARLENTINI- Radio Una Voce Vicina inBlu è  anche su Telegram.  Da oggi quindi  è  possibile, attraverso il canale social t.me/radiounavocevicina, @radiounavocevicina, essere aggiornati sulle principali notizie  del territorio delle provincie di Siracusa, Catania e delle arcidiocesi di Siracusa e Catania anche attraverso il servizio di messaggistica mobile che sta registrando una crescita inarrestabile. Per visualizzare i nuovi canali basta scaricare l’app Telegram sul proprio smartphone o sul pc e cliccare su “Unisciti”. Una volta iscritti, si ricevono aggiornamenti attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere il testo completo delle notizie, guardare i video o photo gallery a corredo, oppure tenersi informati su tutte le notizie.

Cos’è Telegram

Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, disponibile su smartphone, tablet e sul web. Rispetto a servizi simili come WhatsApp o Facebook Messenger, Telegram punta tutto sulla privacy e la sicurezza: i messaggi sono infatti criptati e gli utenti hanno la possibilità di avviare chat segrete che non possono essere lette su nessun dispositivo che non sia quello dei partecipanti.  Un’altra funzione molto popolare è quella che permette di cancellare automaticamente una chat dopo un periodo di tempo predefinito. Con l’ultimo social, si amplia la piattaforma social media di Radio Una Voce Vicina in Blu, che dal 1976 è presente sulla frequenza FM 104 Mhz e dal 2012 è sbarcata sui social media. La testata Radio Una Voce Vicina inBlu che aderisce dal 1998  al circuito nazionale di Radio inBLu  della Conferenza Episcopale Italiana e all’associazione Corallo, che  associa 192 radio e 60 televisioni di tutte le regioni italiane, al Consorzio Radio, e all’agenzia di informazione a diffusione nazionale ed è in stretto rapporto con l’Ufficio Nazionale Comunicazioni Sociali della Cei.

Telegram è l’ultimo nato tra i canali digitali che l’associazione “Radio Una Voce Vicina” utilizza per comunicare online. Si aggiunge a:

 

i profili Twitter @radiovocevicina, alla pagina ufficiale facebook.com/@radiounavocevicina.it, a instagram : radiounavocevicina, oppure sul canale youtube a Radiounavocevicina.Tv che realizza dirette streaming e videonews sulle principale notizie, su  Google +,  sulla web radio che trasmette in diretta e  anche attraverso la nuova app  Radio Una Voce Vicina inBLu. “Con l’apertura del canale Telegram – ha detto il presidente dell’Associazione “Radio Una Voce Vicina” prof. Michele Ruma – la nostra Radio amplifica i servizi per far giungere a quanti più utenti possibili le notizie. Un grazie alla struttura tecnica e a quanti svolgono il proprio servizio di volontariato alla nostra struttura radiofonica”.

https://t.me/radiounavocevicina

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone