Martedì torna il consueto appuntamento con “Una Voce in Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 Mhz di Radio Una Voce Vicina dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 11.45.
Ospiti in studio della puntata di martedì saranno Alessandra Rizzo e Luca Lorca, rispettivamente voce e dj e music director del gruppo ‘Original Sicilian Style’. Il progetto musicale nasce nel 2011. Il loro sound, che inizialmente trovava ispirazione nella musica reggae tradizionale, negli anni ha raggiunto la consapevolezza di dover continuare a trattare tematiche importanti utilizzando un linguaggio che si lascia contaminare da vari generi. Il primo album, risalente al 2011, si intitola “Original Sicilian Style”. Quest’anno hanno presentato il nuovo lavoro dal titolo “Kuttigghiari”. La band, che negli anni ha visto alternarsi diversi musicisti, è formata dai fondatori Enrico Pellegrino, Luca Lorca assassina, maestro Pellegrino e LaRizzo.
I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma in streaming, sul sito internet www.radiounavocevicina.it, oppure sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”.