In occasione della dodicesima edizione di Piano City Milano – in programma dal 19 al 21 maggio – mercoledì 17 maggio, alle ore 21.00, Mika sarà protagonista di una speciale anteprima al Castello Sforzesco di Milano. L’artista di fama mondiale ha infatti scelto la rassegna meneghina come anticipazione dei sei special event previsti quest’estate in Italia.
Immerso nella magica atmosfera del Castello Sforzesco e accompagnato dal suo pianoforte – amico fedele e scatola magica di un’esplosione di colori, idee e follie – Mika stupirà così gli spettatori con una performance esclusiva, studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano.
Le prenotazioni per partecipare all’evento saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di domani, martedì 9 maggio, sul sito ufficiale del festival (www.pianocitymilano.it), dove è possibile consultare anche il programma della manifestazione.
Piano City Milano, Mika live al Castello Sforzesco
Promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano, con il Ministero del Turismo e il sostegno del Ministero della Cultura, Piano City Milano è una manifestazione unica nel suo genere, che – coinvolgendo istituzioni, associazioni, partner e cittadini – investe per una città sempre più attiva, grazie alla musica e ad un programma capillare sul territorio.
Il festival – un progetto a cura di Ponderosa Music&Art e hdemia, che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini – prende infatti vita grazie a un’intensa collaborazione fra istituzioni pubbliche e imprese private, che permette al festival di essere presente in ogni zona della città e di essere accessibile gratuitamente.