In Chiesa madre le nozze tra Ivan Grancagnolo e Maria Antonietta De Luca

In Chiesa madre le nozze tra Ivan Grancagnolo e Maria Antonietta De Luca

Lentini. Festa grande in chiesa madre per le nozze del cavaliere Ivan Grancagnolo – presidente dell’Istituto del Nastro Azzurro fra Decorati al Valor Militare – con Maria Antonietta De Luca.
La cerimonia nuziale, in memoria della Beata Vergine Maria del Rosario, è stata celebrata ieri mattina nell’ex Cattedrale dall’arcivescovo emerito di Siracusa, mons. Salvatore Pappalardo insieme ai sacerdoti Maurizio Pizzo, Fra Salvatore Seminara, Vincenzo Salemi, Renato Corso e Pietro Barracco.
A fare da testimoni allo sposo c’erano Fabrizio Grancagnolo, Francesco Nocita e Francesca Impelluso, i testimoni della sposa erano invece Alessandra Cannas, Claudia Mangano e Maria Grazia Perito.
Durante la cerimonia, gli sposi, in segno di devozione nei confronti dei martiri, hanno donati le croci pettorali ai tre Santi Alfio, Filadelfo e Cirino.
A fare da wedding planner c’era Salvo Lo Giusto. Non è mancata la benedizione del Vaticano, con una missiva a firma del cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato di Sua Santità.
Ad Ivan Grancagnolo e Maria Antonietta De Luca, i più sinceri auguri dalla Redazione.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone