Augusta, Relitto del naufragio del 18 aprile 2015, il Comitato 18 Aprile incontra il Capo di gabinetto della Prefettura di Siracusa.

AUGUSTA – Si è svolto ieri mattina alla Prefettura di Siracusa un incontro tra i rappresentanti del “Comitato 18 Aprile” e il Capo di gabinetto della Prefettura,  Giuseppa Maria Spampinato nel quale è stato affrontata…

Continue Reading Augusta, Relitto del naufragio del 18 aprile 2015, il Comitato 18 Aprile incontra il Capo di gabinetto della Prefettura di Siracusa.

Lentini, in due rapinano, venerdi’ sera, una tabaccheria Soprafiera: Bottino duemila euro. I Carabinieri indagano per identificare gli autori.

LENTINI – E’ di duemila euro il bottino di una rapina messa a segno, venerdì sera, ai danni della tabaccheria di via Matteotti, nel quartiere Soprafiera di proprietà di T.C. di Lentini. Ad entrare in…

Continue Reading Lentini, in due rapinano, venerdi’ sera, una tabaccheria Soprafiera: Bottino duemila euro. I Carabinieri indagano per identificare gli autori.

Lentini, estorsione dopo messaggi di sexting Donna minaccia un cinquantanovenne e gli chiede 800 euro

LENTINI. Gli chiede 800 euro dopo che  gli aveva mandato via internet delle immagini dove esibiva le sue parti intime. Un lentinese di 59 anni ha denunciato l’estorsione alla Polizia di Stato del Commissariato di Lentini.…

Continue Reading Lentini, estorsione dopo messaggi di sexting Donna minaccia un cinquantanovenne e gli chiede 800 euro

Lentini, tenta una rapina all’interno del negozio Bugatti, messo in fuga da un militare della Guardia di Finanza, arrestato dai Carabinieri.

LENTINI. Non ha esitato a intervenire quando un malvivente è entrato in azione all’interno del negozio di abbigliamento “Bugatti”, in via Etnea, per mettere a segno una rapina. Un finanziere, in quel momento libero dal…

Continue Reading Lentini, tenta una rapina all’interno del negozio Bugatti, messo in fuga da un militare della Guardia di Finanza, arrestato dai Carabinieri.

Lentini, Il Capo della Polizia , Prefetto Franco Gabrielli inaugura il commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini

LENTINI – “Garantire il segno tangibile della presenza della Polizia al fianco dei cittadini.Una sicurezza che deve essere il frutto di un intervento integrato che vede i sindaci, ognuno nel proprio territorio di competenza, diventare…

Continue Reading Lentini, Il Capo della Polizia , Prefetto Franco Gabrielli inaugura il commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini

CATANIA, FESTA DI SANT’AGATA -I RAGAZZI SINDACI NELLA PROCESSIONE DELLA CERA – CARROZZA DEL SENATO

CATANIA – I Consigli Comunali dei Ragazzi  della provincia  partecipano alla solenne processione della cera che verrà offerta a Sant’Agata. Lo ha reso noto il coordinatore provinciale Giuseppe Adernò.  Il nutrito gruppo dei consigli comunali…

Continue Reading CATANIA, FESTA DI SANT’AGATA -I RAGAZZI SINDACI NELLA PROCESSIONE DELLA CERA – CARROZZA DEL SENATO

LENTINI, VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI ASSISTENZA FAMILIARE, VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI IN ESECUZIONE DEL PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA

LENTINI – Deve scontare una pena residua per violazione degli obblighi di assistenza familiare nei confronti del nucleo familiare. E’ stato arrestato, venerdì pomeriggio, dai Carabinieri di Lentini S. G., 47 anni, residente a Lentini.…

Continue Reading LENTINI, VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI ASSISTENZA FAMILIARE, VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI IN ESECUZIONE DEL PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA

AMOREVOLI CURE E PROFESSIONALITA’ DAL PERSONALE DELLA RADIOTERAPIA UN PAZIENTE SCRIVE UNA LETTERA ALLA DIREZIONE GENERALE DELL’ASP DI SIRACUSA

SIRACUSA – Con una lettera firmata, indirizzata al Commissario dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta, un paziente siracusano si complimenta con il personale del reparto di Radioterapia di Siracusa, diretto da Salvatore Bonanno, per le amorevoli…

Continue Reading AMOREVOLI CURE E PROFESSIONALITA’ DAL PERSONALE DELLA RADIOTERAPIA UN PAZIENTE SCRIVE UNA LETTERA ALLA DIREZIONE GENERALE DELL’ASP DI SIRACUSA

Pomodoro camerunense a Pachino (Sr). Corrao M5S Eu: Un insulto inaccettabile di Governo e Grande Distribuzione

CATANIA –  “La vendita del pomodoro camerunense a Pachino è un insulto inaccettabile alla dignità dei nostri produttori. Come si permettono il Governo e la Grande distribuzione a ridicolizzare così i nostri agricoltori?”.Commenta così l’eurodeputato M5S…

Continue Reading Pomodoro camerunense a Pachino (Sr). Corrao M5S Eu: Un insulto inaccettabile di Governo e Grande Distribuzione