Lentini, Polizia e Carabinieri sventano un furto all’Unitalsi: presi i due ladri. Il Magistrato dispone di denunciali a piede libero.

Lentini, Polizia e Carabinieri sventano un furto all’Unitalsi: presi i due ladri. Il Magistrato dispone di denunciali a piede libero.

LENTINI. Non hanno fatto in tempo a mettere a segno il furto ai danni dell’Unitalsi, per l’arrivo dei carabinieri e degli agenti della sezione volanti del commissariato di Lentini, che li avrebbe fatto desistere. L’episodio si è verificato la notte scorsa ai danni della sottosezione dell’Unitalsi di Lentini, ospitata nella struttura dell’ex ospedale di Lentini. I due lentinesi G.P., 37 anni e S.R. di 33, entrambi di Lentini, già vecchia conoscenza alle forze dell’ordine, dopo aver forzato la porta della struttura sono entrati all’interno della stanza di ascolto e della presidenza  e, dopo aver spostato con un bastone l’orientamento delle telecamere per aprire  armadi e scrivanie alla ricerca di denaro e materiale informatico. In quel momento è scattato l’allarme collegato con le forze dell’ordine e l’operatore ha girato la chiamata alle pattuglie in servizio controllo del territorio, che circondavamo la struttura per impedire ai due ladri di fuggire. I due ladri bloccati in flagranza di reato sono stati condotti in caserma. Gli investigatori hanno informato il magistrato di turno della Procura, il quale dopo la lettura dei verbali e le formalità di rito venivano denunciati a piede libero per furto aggravato.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone