“10 anni al servizio della città”: Il Sindaco di Carlentini Giuseppe Basso incontrerà, domenica 29 aprile, alle 18,30, in piazza Diaz i cittadini.

“10 anni al servizio della città”: Il Sindaco di Carlentini Giuseppe Basso incontrerà, domenica 29 aprile, alle 18,30, in piazza Diaz i cittadini.

CARLENTINI – Carlentini in 10 anni di Giuseppe Basso: il sindaco racconta il resoconto al termine dei due mandati che i carlentinesi gli hanno affidato il 16 giugno del 2008. La presentazione del bilancio di due lustri al governo della città verrà fatta domenica prossima, con inizio alle 18,30, in piazza Diaz, in un incontro avente come tema: “Parole e immagini: il racconto della mia città”. L’incontro spettacolo sarà aperto con la musica live con i “Replay” 50 anni di Pooh”, poi la proiezione di un video dove scorreranno le più belle immagini dell’attività del sindaco Basso che racconta l’attività amministrativa svolta  in questi due lustri con il sostegno degli assessori che lo hanno collaborato nei due mandati. L’incontro sarà anche l’occasione del sindaco Giuseppe Basso di raccontare e presentare il bilancio dei due cinquenni alla guida della città. La serata si concluderà con l’esibizione dell’attore siciliano Enrico Guarneri, insieme a Vincenzo Bolo e Rosario e Marco Amato. In piazza Diaz sarà allestita anche un’area gastronomica a cura dell’associazione “Sagra dei Sapori Antichi carlentinesi”. “Un atto di trasparenza e di verifica delle cose fatte – ha detto il sindaco Giuseppe Basso –  dagli interventi piccoli a quelli grandi. Rappresentare ciò che si è fatto è un punto di partenza necessario per ragionare sul futuro della città”. Una descrizione di come la città è cambiata, dal punto di vista dell’amministrazione e del primo cittadino che  racconterà “10 anni al servizio della città”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone