Lentini, Sicula Leonzio –  Virtus Francavilla, domani, alle 15, al Sicula Trasporti Stadium

Lentini, Sicula Leonzio – Virtus Francavilla, domani, alle 15, al Sicula Trasporti Stadium

LENTINI. “La sfida con la Virtus Francavilla è determinante per la classifica e per dare respiro allo spogliatoio. E’ un avversario scorbutico. Ha fatto gli stessi punti sia in casa che fuori, quindi probabilmente in trasferta fa meglio. Per noi però i tre punti sono troppo importanti”.Lo ha detto l’allenatore della Sicula Leonzio Giovanni Bucaro, che domani, con inizio alle 15, allo stadio comunale “Sicula Trasporti Stadium – Angelino Nobile” incontrerà la Virtus Francavilla. La formazione bianconera del presidente Giuseppe Leonardi partirà dalla penultima posizione nella classifica del girone C di serie C è punterà alla conquista dei tre punti per la classifica e per dare fiato allo spogliatoio. “Siamo migliorati in qualcosa nelle ultime settimane – ha detto il tecnico bianconero Giovanni Bucaro -, la differenza la fa il risultato. Ho visto progressi sul piano caratteriale, della mentalità e della prestazione. Ho visto progressi sul piano caratteriale, della mentalità e della prestazione, però per la nostra situazione di classifica il risultato diventa determinante perchè chi ci sta davanti in questo momento ha tanti punti di vantaggio. Il coraggio di affrontare una squadra forte come il Catania al ‘Massimino’ è stata la cosa più positiva di domenica scorsa. L’aspetto negativo è che potevamo chiuderla nel nostro momento migliore e non ci siamo riusciti. Il gol del 2-1? Andava annullato perchè un giocatore rientrava dal fuorigioco. In Serie A la rete sarebbe stata annullata, in C è un pò più difficile perchè non c’è il VAR e gli arbitri ed assistenti devono crescere a certi livelli”.  L’allenatore Giovanni Bucaro ha convocato 22 giocatori. Di seguito la lista completa dei convocati:
PORTIERI: 12. Governali Francesco, 1. Nordi Emanuele;
DIFENSORI: 16. De Rossi Andrea, 13. Parisi Tino, 5. Petta Andrea, 3. Sabatino Sergio, 19. Sosa Cristian, 21. Tafa Shaqir;
CENTROCAMPISTI: 6. Cozza Walter, 8. Esposito Gianluca, 20. Maimone Giuseppe, 29. Megelaitis Linas, 23. Palermo Marco, 4. Sicurella Giuseppe, 30. Sidibe Aboubacar;
ATTACCANTI: 14. Bariti Davide, 7. Grillo Paolo, 32. Lescano Facundo, 17. Manfrè Cataldi Matteo, 11. Scardina Filippo, 27. Vitale Vincenzo, 18. Terranova Danilo.

Arbitro. Enrico Maggio della sezione AIA di Lodi sarà l’arbitro di Sicula Leonzio-Virtus Francavilla Calcio di domenica 17 novembre 2019 alle ore 15.00, valevole per la quindicesima giornata del Campionato Nazionale di serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino e Emanuele De Angelis della sezione di Roma 2.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone