Carlentini, Meet-Up Amici di Beppe Grillo: Una vittoria straripante I cittadini si sono svegliati … e noi continueremo nel nostro lavoro”.

Carlentini, Meet-Up Amici di Beppe Grillo: Una vittoria straripante I cittadini si sono svegliati … e noi continueremo nel nostro lavoro”.

CARLENTINI – “Il Movimento 5 Stelle, nonostante le altre compagini politiche tendano a sminuirne l’operato,  ha rivestito un ruolo di protagonista. La Sicilia ha risposto con una valanga di voti in tutta la Regione. A Carlentini è stato un risultato  esaltante”. Lo hanno detto in una nota i componenti del Meet-Up Amici di Beppe Grillo di Carlentini che analizzano i dati elettorali per l’elezione del presidente della Regione e i parlamentari che sono stati eletti all’Assemblea Regionale Siciliana. “Il grandissimo risultato nella provincia di oltre 52.000 voti pari al 34.9% e due nostri candidati premiati  si legge nella nota – : Stefano Zito riconfermato e Giorgio Pasqua nuovo eletto all’assemblea Regionale. Alla fine tutto ciò non è bastato , i cittadini siciliani hanno ancora premiato i soliti stratagemmi elettorali.  Ci siamo impegnati al massimo , di giorno , di sera , banchetti , convegni . Abbiamo adottato la strategia dell’informazione dove l’informazione di sistema languiva o era artatamente stravolta. Abbiamo parlato del programma di Governo quando gli avversari vagavano tra belle idee e promesse. I cittadini del nostro territorio ci hanno capito . Il Meet-Up di Carlentini  è stato l’unico a fare vera informazione.  I cittadini si sono svegliati !  E noi continueremo a tenerli svegli e informati Auguriamo al neo eletto Presidente un proficuo lavoro amministrativo”.

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone