LENTINI – Una storia che poteva avere un finale certamente peggiore. L’intervento provvidenziale degli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Lentini guidato dal dott. Andrea Monaco, ha permesso di salvare la vita a sette meravigliosi cuccioli.
I piccoli sono stati ritrovati in aperta campagna in Contrada Valsavoia. A fare l’amara scoperta sono stati proprio i poliziotti del Commissariato di Lentini, i quali si sono immediatamente mobilitati per mettere in sicurezza i cuccioli. Sul posto è intervenuta anche l’associazione P.A.C.E. di Lentini.
I cani, che avevano trovato temporaneamente stallo al Commissariato, adesso si trovano fortunatamente al sicuro presso l’assessore al randagismo Rita Brancato, che ha mostrato piena disponibilità . I trovatelli cercano una famiglia che li possa adottare e dar loro tutto l’amore che meritano, facendo così dimenticare loro questa triste avventura. Per informazioni ed eventuali adozioni, potete contattare l’associazione P.A.C.E. di Lentini.
In questo momento difficile causato dall’emergenza Coronavirus, si ricorda che gli animali non trasmettono e nemmeno contraggono il Covid-19. Non abbandonateli!