SIRACUSA, IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI “SICILIA”,  GIOVANNI CATALDO, INCONTRA I MILITARI DEL COMANDO PROVINCIALE PER IL SALUTO DI COMMIATO IN OCCASIONE DEL SUO IMMINENTE TRASFERIMENTO.

SIRACUSA, IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI “SICILIA”, GIOVANNI CATALDO, INCONTRA I MILITARI DEL COMANDO PROVINCIALE PER IL SALUTO DI COMMIATO IN OCCASIONE DEL SUO IMMINENTE TRASFERIMENTO.

SIRACUSA – Il Generale di Divisione Giovanni CATALDO, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”da settembre 2018,nei decorsi giorni, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa, per il saluto di commiato al personale, in occasione del suo prossimo trasferimento a Roma, dove assumerà,presso lo Stato Maggiore della Difesa, ilprestigioso incarico di Capo Ufficio Generale Affari Giuridici dello Stato Maggiore della Difesa.
A ricevere l’Ufficiale Generale, il Comandante Provinciale, Col. Giovanni TAMBORRINO,tutti gli Ufficiali, una rappresentanza di Comandanti di Stazione e dei Reparti Speciali e di Polizia Militare presenti in provincia, il delegato dell’Organismo di base della Rappresentanza militare ed il coordinatore provinciale dei Carabinieri in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Generale CATALDO ha rivolto a tutti i presenti sentite espressioni di ringraziamento ed apprezzamento per l’attività posta in essere nella provincia durante il suo periodo di comando, sottolineando i risultati operativi conseguiti da tutte le componenti del Comando Provinciale ed evidenziando gli ottimi rapporti intercorrenti in provincia tra l’Arma e le altre Istituzioni e fra la stessa e la cittadinanza, rafforzati nel periodo dellockdownsusseguente all’emergenza sanitaria da Covid-19 in cui i Carabinieri hanno prestato il loro servizio con generosità e vicinanza alle comunità.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone