Coronavirus, Francofonte piange un suo figlio. Il sindaco Daniele Lentini: “Rimaniamo a casa e teniamo alta l’attenzione”

Coronavirus, Francofonte piange un suo figlio. Il sindaco Daniele Lentini: “Rimaniamo a casa e teniamo alta l’attenzione”

FRANCOFONTE – Francofonte piange un suo secondo figlio morto a causa del Covid19. Si tratta Giuseppe Malgioglio. A darne notizia è il sindaco, Daniele Nunzio Lentini, che ha espresso la solidarietà alla famiglia. “E’ una notizia dolorosa, piena di sofferenza, che coinvolge l’intera collettività – ha detto il sindaco di Francofonte, Daniele Nunzio Lentini – francofontese ed arriva in un momento critico per il nostro paese. Tanti i cittadini positivi, molti gli isolati, ma soprattutto tanta solitudine quale manifestazione di un virus subdolo e purtroppo pericoloso. Alla cittadinanza il monito di rimanere a casa e di spostarsi solo per le necessità solo cosi possiamo debellare il virus e rallentare la curva dei contagi”. Nei giorni il paese ha pianto la morte di Giuseppe Erbesso, 48 anni, commerciante, conosciuto nel triangolo di Lentini, Carlentini e Francofonte. Il sindaco Daniele Lentini ha firmato oggi pomeriggio, la proroga della chiusura dell’istituto comprensivo Dante Alighieri e della scuola materna comunale Regina Elena per continuare la sanificazione dei locali e pulizia straordinaria. La scuola rimarrà chiusa fino al 30 novembre.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone