Siracusa, Epifania all’insegna del galoppo. Giovedì 7 ricomincia il trotto.

Siracusa, Epifania all’insegna del galoppo. Giovedì 7 ricomincia il trotto.

SIRACUSA – Appuntamento con il galoppo nel giorno dell’Epifania. Cinque competizioni in programma, mercoledì 6 gennaio a partire dalle ore 13:50, saranno luogo e tempo per dimostrare la passione ippica.
L’apertura affidata ad un Handicap Discendente da 8 mila e 800 euro riservato a cavalli di 3 anni, dove spiccano Mister Ragona, particolarmente positivo, Monte della Sfida e Capellone. La terza corsa, Premio Gotico ha il montepremi più interessante, 9 mila e 900 euro, ed riservato a cavalli di 4 anni e oltre chiamati al confronto sui 1200 metri di pista sabbia. In bello spolvero, benché pesante in perizia, Bright Star. Continua la sua forte ascesa Dorkhel, mentre tra i pesiniDiloal, reduce da vittoria, potrebbe approfittarne. Molte altre, naturalmente, le soluzioni di una competizione difficile da analizzare.
Il trotto ha riservato un convegno giovedì 7 gennaio dalle ore 13:20. In apertura due Condizionate per cavalli di 3 anni sul miglio. Nel Premio Scopa spiccono Caterina FC, Cara Lady Sm e Celeste Zen in progresso. Nel Premio Dolci, invece, pochi i riferimenti per un aperta competizione in cui si preferisce Caleidos, Cinzia Chuck Sm e Carlino WiseL. La prova di cartello è legata alla quarta competizione, Premio Befana, che schiera cavalli di categoria C e D sulla doppio km. TryAgainè punto di riferimento, vince e ha dimostrato buona forma. Le alternative sono il vittorioso Tundrast,il buon Tyler di Pippo, la giovane e promettente AniaRich, ZirkoniaCise Zoraida Font. Attenzione ad Utopia Jet.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone