“NON FERMARTI MAI”: L’INTERVISTA A FRECCIA

“NON FERMARTI MAI”: L’INTERVISTA A FRECCIA

In rotazione radiofonica dal 15 gennaio, “Non Fermarti Mai” è il nuovo singolo, autobiografico, del cantautore torinese Freccia che ritiene che ognuno di noi dovrebbe avere qualcosa in cui credere perché non c’è vita degna di essere chiamata così senza la speranza di essere migliori.

«”Non fermarti mai” è la canzone forse più vera e cruda che io abbia mai scritto. Percorre tutta la mia storia, le mie sconfitte, le mie paure, la mia voglia di rivincita e di riscatto su una vita che non è stata sempre complice, ma che ha voluto e continua, ogni giorno, a mettermi alla prova! Nonostante le tante cadute sono sempre riuscito a rialzarmi perché la cosa più sbagliata è fermarsi e aspettare che le cose cambino; ma niente cambia se non siamo noi a farlo!».

Il brano vuole essere un grido di speranza nel cercare di aggrapparsi a qualcosa per andare avanti, così come l’autore si è sempre aggrappato ai suoi sogni, alle sue canzoni e alla voglia di arrivare un giorno a dire “si, ce l’ho fatta”.

Freccia ha negli occhi la dolcezza di chi vive i sentimenti nella loro essenza più pura, accarezzandoli con il suono di una chitarra acustica. Nelle mani e nella voce, invece, ha tutta la grinta che serve per gridare al mondo la propria presenza, adesso, subito, senza indugi, perché il tempo scorre e la vita non aspetta: ogni giorno è da afferrare e consumare, esaurendolo in un giro di accordi che sappiano racchiuderne il significato più profondo.

ASCOLTA L’INTERVISTA A FRECCIA:

NON FERMARTI MAI|VIDEOCLIP

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone