CNA Francofonte a sostegno delle attività di ristorazione in zona gialla

CNA Francofonte a sostegno delle attività di ristorazione in zona gialla

Si è svolto oggi, presso l’aula consiliare di Palazzo Gravina- Cruyllas, un incontro tra i rappresentanti di CNA Francofonte e l’amministrazione comunale volto al sostegno delle attività di ristorazione situate in zona gialla.

Come ha spiegato la stessa presidente di CNA Francofonte, Salvatrice Ciaffaglione, presente insieme alla collaboratrice Milena Maiorana e al signor Gigante, presidente Pensionati CNA Francofonte, l’obiettivo è quello di promuovere un’azione volta ad aiutare le attività di ristorazione prolungando l’orario di chiusura fino alle ore 22. Attualmente l’orario di chiusura è fissato per le 18. Inoltre, si propone di consentire l’ingresso nei locali fino alle ore 21.

L’amministrazione ha accolto positivamente la proposta della CNA, come ha sottolineato lo stesso vice – sindaco, la dottoressa Giusy Tuzza. “Come amministrazione siamo vicini vi siamo vicini e cerchiamo di capire le esigenze di quanti si trovano a vivere le difficoltà legate alla pandemia. Accogliamo positivamente questo documento di proposta; inoltre, siamo pienamente consapevoli che i titolari di attività hanno tutta la buona volontà per far rispettare le leggi. Cerchiamo di andare avanti malgrado il Coronavirus”.

Sostegno anche dall’assessore De Petro: “Nessuno era preparato a questa pandemia. Capisco il peso che grava sui cittadini, lavorativamente e socialmente parlando. Da parte nostra c’è piena solidarietà e collaborazione”. 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone