Scordia, L’azzurro Roberto Clemenza è ancora Campione italiano FIJLKAM Master

Scordia, L’azzurro Roberto Clemenza è ancora Campione italiano FIJLKAM Master

Giunta all’8^ edizione quella dei campionati Italiani FIJLKAM della categoria MASTER, stavolta svolti in una cornice di tutto prestigio, quella del centro federale olimpico Palafijlkam Matteo Pellicone di Ostia.
Quasi 150 i master intervenuti da ogni parte D’Italia per contendersi il titolo di campione italiano nelle specialità di kata e kumite.
Nella categoria Kata MASTER B, L’azzurro Roberto Clemenza, seppur dopo una settimana da incubo con tutto il disastro alluvionale avvenuto nella Sicilia orientale e trovatosi nuovamente con la palestra a soqquadro, tenta di riconfermare il titolo di Campione D’Italia, surclassando tutti gli avversari e conquistando la finale contro l’amico del 187* paracadutisti Folgore Esercito vincendo con un punteggio di 24,6 contro i 23,0 dell’atleta toscano.
Come promesso alla partenza, lo scordiense della PKT CLEMENZA DI SCORDIA, ha dedicato la medaglia alla città di Scordia, con l’augurio di una ripartenza e “di rialzarci tutti insieme dopo questa immensa tragedia”, ha fatto sapere. Prosegue ancora, “spero che arrivi ad ognuno di noi”.
Prossimo appuntamento per l’azzurro scordiense, il corso maestri al centro olimpico Matteo Pellicone, dal 23 a 27 novembre.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone