Tutto pronto per la seconda edizione di “Lentini Street Food”

Tutto pronto per la seconda edizione di “Lentini Street Food”

Lentini. Trenta street fooder, venti artigiani ma anche tanta musica e spettacoli. Torna per la seconda edizione il “Lentini Street food”, un grande evento organizzato dal Comune in collaborazione con la locale Pro Loco e ideato da Giancarlo Manoli, Giuseppe Maglitto e Paolo Abbandonato.

Appuntamento al 10 e 11 settembre prossimi in via Garibaldi e Villa Gorgia per due intense giornate di cibo e divertimento.

L’iniziativa è stata presentata stamattina a palazzo di città nel corso di un’apposita conferenza stampa, alla presenza del sindaco Rosario Lo Faro e gli assessori Maria Cunsolo, Cristina Stuto e Ciro La Ferla.

“Obiettivi principali – ha affermato Paolo Abbandonato, responsabile della Comunicazione – quelli di valorizzare il territorio, le attività artigianali e commerciali e generare un’immagine positiva e attraente della città, attirando flussi turistico-commerciali”. Durante la conferenza stampa è stato presentato dal sindaco Lo Faro anche un altro importante evento in programma il 25 giugno, il “No munnizza concert”, un concertone in piazza Umberto con la partecipazione di artisti e musicisti di Lentini, Carlentini e Francofonte per contrastare la realizzazione della nuova discarica nel territorio lentinese. L’evento è ideato da Luciano Conti in collaborazione col musicista Salvo Amore. La serata sarà presentata dal giornalista Salvo Di Salvo e dalla conduttrice Emanuela Ruma.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone