Francofonte. Ottimo successo per il “Fashion Event- Styling Game” che si è svolto in piazza Garibaldi. L’evento è stato curato dalla fashion stylist Claudia Randone, in collaborazione con Flavio D’Elia, Nicoletta Randone e Miriam Gionblanco ed è stato patrocinato dal Comune di Francofonte e dalla Pro Loco Francofonte. A presentare la serata sono stati Samantha Parisi e Salvuccio Schepis.
Tanti i momenti interessanti nel corso della serata che ha visto la presenza di un folto pubblico giunto per l’occasione. Diversi gli interventi, tra i quali quelli del sindaco Daniele Lentini. Spazio anche alla danza con l’esibizione della “Fusion Dance” di Vincenzo Ville. La serata è stata un bel mix vincente che ha permesso di unire una realtà giovanile francofontese in piena crescita e con tanta voglia di fare.
“È stato per me un piacere e un onore essere stato parte integrante dell’organizzazione di questo evento “Fashion Event Styling Game”. Ringrazio Claudia Randone per avermi reso partecipe, l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Arch. Daniele Lentini e la Proloco di Michele D’Elia. È sempre un esperienza bellissima collaborare tra noi giovani per la buona riuscita degli eventi, difatti ad oggi è riscontrato che l’estate Francofontese sia stata un successo anche grazie alle giovani menti messe in campo insieme alla Proloco di Francofonte”, ha detto Flavio D’Elia, tra gli organizzatori dell’evento.