Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa dopo la prestazione contro il Rieti:
“Siamo partiti molto bene, a differenza delle scorse prestazioni. Ci sono stati delle situazioni dubbie a nostro favore in aria laziale, ma l’arbitro ha sorvolato dopo il rigore concesso. Il campo bagnato poi ha fatto emergere la fisicità del Rieti che ha preso campo e ci ha puniti , probabilmente in uno dei pochi momenti che gli abbiamo concesso. Capisco il dispiacere dei tifosi, ma io devo fare l’allenatore e devo correggere quello che non è andato in questa gara. Da questa notte penserò subito al Bisceglie.
Sicuramente c’è mancata la disponibilità di alcuni giocatori. Per martedì dobbiamo recuperare quanti più uomini possibili, poiché oggi avevamo numerose assenze, come ad esempio Gammone, Gomez e Rossetti. Oggi abbiamo avuto sfortuna negli episodi, ma i ragazzi meritavano qualcosa di più.
I fischi mi sembrano eccessivi, dopo 5 gare e 7 punti conquistati in classifica. Ripa ne ha sbagliati rigori in carriera, ma ne farà tanti. Per quanto riguarda Bisceglie, vorrei entrare nelle teste dei miei calciatori e fagli capire che la strada è ancora lunga.”