Siracusa, la Polizia  denuncia  tre uomini e una donna per inosservanza degli obblighi

Siracusa, la Polizia denuncia tre uomini e una donna per inosservanza degli obblighi

SIRACUSA – Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 44 anni, affidato in prova ai servizi sociali con obbligo di permanere in casa nelle ore notturne, risultato assente al controllo ed un altro uomo di 45 anni per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto.
Inoltre, nella tarda mattinata di ieri gli agenti hanno denunciato un uomo di 52 anni per il reato di furto in un’attività commerciale.
Infine, nel pomeriggio del 7 gennaio, gli agenti, intervenuti in viale Zecchino in ausilio al personale sanitario, hanno denunciato una donna di 54 anni per i reati di lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
La donna, in stato di agitazione sotto l’effetto dell’alcol, ostacolava l’operato del personale sanitario che cercava di soccorrerla e, all’arrivo dei poliziotti, si scagliava contro di loro causando ad uno di essi una trauma alla mano sinistra.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone