Disponibile in tutti i digital store da martedì 21 marzo, “Sky Flowers” è il nuovo brano di Remo Anzovino e anticipa – insieme a “The Second Life Of Icarus” – il nuovo album di inediti del compositore, “Don’t Forget To Fly” (distribuito da Believe), la cui pubblicazione è prevista nei prossimi mesi.
Uscito non a caso il primo giorno di primavera, nel brano i tasti del pianoforte sono accarezzati come petali di fiori, le note leggere come l’aria del mattino. Al suo interno c’è infatti tutta la sensibilità e l’umanità di Anzovino nel sapersi emozionare, immaginando il cielo come un enorme prato dai colori e dai profumi sconosciuti.
Remo Anzovino presenta “Sky Flowers”
Bagnato nel mare di Napoli per poi oltrepassare l’oceano ed arrivare nel New Jersey di Keith Jarrett, “Sky Flowers” è un dolce blues che aggiunge un ulteriore tassello al mosaico onirico da ascoltare e vivere nel pianeta dell’aria che è l’album “Don’t Forget To Fly“.
Se infatti il primo brano, “The Second Life Of Icarus“, era un invito a interpretare la seconda vita id Icaro (una seconda possibilità in cui le ali non vengono bruciate dal sole, ma portano chi le indossa ancora più in alto), “Sky Flowers” dà il via all’esplorazione ed ecco che si inizia a volteggiare tra fiori di cielo.