Cantautore e musicista torinese classe 2000, CALI è la nuova voce del rock della generazione Z e presenta ora il suo singolo d’esordio “Bella Maleducata” (Sugar Music): un brano irriverente, passionale e sensuale, dove l’attitudine dell’artista – energico e senza regole – si esprime al meglio.
“Sono molto entusiasta di aver firmato un contratto discografico con Sugar, l’etichetta di Caterina Caselli, icona beat del panorama musicale italiano”, racconta CALI a proposito di questo suo debutto nel roster Sugar Music. E aggiunge: “Ricordo come fosse ieri quando, da bambino, mia nonna metteva alla radio ‘Cento Giorni’ di Caterina e la ballava con mio nonno, cantandola a squarciagola. In questo momento, pensare che la stessa Caterina e suo figlio Filippo, insieme a Fabio Rinaldi e al mio manager Angelo Calculli, abbiano creduto in me è un sogno”.
E a questo proposito, di seguito riportiamo proprio le parole di Angelo Calculli: “Alessandro, CALI, è un artista incredibilmente talentuoso. Seppur giovanissimo, ha una scrittura molto matura e vera. È un artista autenticamente rock and roll. Non ha filtri, non ha sovrastrutture e non è costruito. È un artista molto professionale, un gran lavoratore. Per lui metterò in campo tutto me stesso, per far sì che la sua fiducia sia ripagata con il giusto riconoscimento”.