Già disponibile in tutti i digital store, “Loading” è il nuovo singolo del cantante, cantautore, polistrumentista e produttore James Blake, vincitore del Mercury Music Prize e di un GRAMMY Award.
Secondo estratto dall’attesissimo album in studio dell’artista – “Playing Robots Into Heaven“, in uscita l’8 settembre -, il brano sottolinea le complessità e le sfumature dello stile caratteristico di James, rappresentando un ulteriore salto di qualità artistica grazie alla produzione coinvolgente e al ritornello accattivante.
James Blake: da “Loading” a “Playing Robots Into Heaven”
“Playing Robots Into Heaven” segue l’acclamato “Friends That Break Your Heart” (l’album di Blake che ha raggiunto la più alta posizione in classifica nel Regno Unito fino ad oggi) e vedrà James ritornare alle radici elettroniche dei tempi di “Hessle“, “Hemlock” e “R&S records“.
L’album avrà inoltre un richiamo al suo ultimo progetto musicale, la serie di eventi CMYK – tutti sold out in pochi minuti – con Ronda INTL, inaugurata a Los Angeles lo scorso marzo, che ha visto la partecipazione di ospiti speciali del calibro di Steve Lacy, Channel Tres e HAii.
“Playing Robots Into Heaven”: la tracklist
- Asking To Break
- Loading
- Tell Me
- Fall Back
- He’s Been Wonderful
- Big Hammer
- I Want You To Know
- Night Sky
- Fire The Editor
- If You Can Hear Me
- Playing Robots Into Heaven