FIAT131, nel nuovo singolo “Guai” il ricordo struggente di una relazione finita

FIAT131, nel nuovo singolo “Guai” il ricordo struggente di una relazione finita

Già disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download, “Guai” è il nuovo singolo di FIAT131, cantautore rivelazione della scena indie, che torna con un brano up-tempo dai forti accenti elettronici, che rappresenta il ricordo struggente di una relazione finita, capace di evocare malinconia e – allo stesso tempo – di offrire una colonna sonora estiva da cantare a squarciagola.

Il cantautore dimostra dunque, ancora una volta, la sua abilità nel creare atmosfere accattivanti e autentiche, facendo immergere l’ascoltatore in un viaggio musicale in cui le emozioni prendono forma attraverso le parole e le note.

Guai rappresenta il ricordo di una relazione che, oltre a finire, lascia un senso di malinconia“, racconta FIAT131 a proposito del brano. E aggiunge: “Un po’ come quelle canzoni che impari ad amare nelle playlist di Spotify e che non puoi fare a meno di ascoltare, tanto che diventano parte di te e dei tuoi giorni“.

FIAT131: “Guai” e uno speciale evento live

Il 7 ottobre FIAT131 sarà protagonista di uno speciale evento live al Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Quibiglietti), durante il quale tradurrà in melodia le emozioni più profonde con canzoni dalla grande personalità.

Si tratta dunque di un’occasione imperdibile, sia per ascoltare dal vivo i suoi brani più conosciuti – caratterizzati dal ritmo disteso dell’it-pop e da una penna struggente, che non nasconde le proprie vulnerabilità – che per ascoltare alcuni inediti ai quali l’artista sta lavorando da mesi.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone