Siracusa, Il Lions della VII circoscrizione insieme per il 70° anniversario della lacrimazione della Madonna

Siracusa, Il Lions della VII circoscrizione insieme per il 70° anniversario della lacrimazione della Madonna

SIRACUSA – Si è svolta ieri sera nella suggestiva cornice del Santuario della Madonna delle lacrime di Siracusa alla presenza di S.E. l’Arcivescovo di Siracusa mons. Lo Manto, dei Past Governatori del distretto 108YB Giacona e Cirillo del Presidente della VII circoscrizione Di Miceli, dei presidenti di zona 17 e 18 e dei presidenti del club Lions sponsor dell’evento un concerto nell’ambito del service distrettuale “Miti e tradizioni popolari” dal titolo “Madunnuzza pirchi chianci…” eseguito dal gruppo “Cantunovu”.
Ha fatto da padrone di casa il rettore del Santuario Don Aurelio Russo. In avvio di serata il Presidente della VII circoscrizione Dr. Di Miceli ha voluto ricordare la figura di Paolo Valenti, primo V. Governatore prematuramente scomparso lo scorso 17 aprile.
Una cornice di oltre trecento persone ha accompagnato la serata che ha raccolto il gradimento dei presenti per la qualità delle musiche e degli artisti che si sono esibiti.
Un evento nuovo dei Lions della circoscrizione che hanno voluto donare alla città di Siracusa un evento fruibile che attesta ancora una volta la presenza tangibile dell’organizzazione internazionale sul territorio dove opera, con eventi che saranno ripetuti nel corso del tempo.
Alla fine della serata S.E. Mons. Francesco Lo Manto ha voluto rivolgere ai presenti un saluto e una preghiera sottolineando l’importanza della musica abbinata alla fede e ringraziando i Lions della circoscrizione e quelli della città di Siracusa per l’organizzazione dell’evento.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone