Una Voce In Blu. Mercoledì 25 ottobre ospite l’associazione “Spazio Pedagogia”

Una Voce In Blu. Mercoledì 25 ottobre ospite l’associazione “Spazio Pedagogia”

Mercoledì 25 ottobre nuovo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00. Ospiti della puntata saranno Martina La Ferla (Pedagogista); Ivana Magnano (dottoressa in Psicologia Clinica); Mariagrazia Ristuccia (docente) dell’associazione “Spazio Pedagogia”.

L’associazione è un centro pedagogico che si occupa di doposcuola specialistico per DSA( Disturbi Specifici dell’Apprendimento) e BES( Bisogni Educativi Speciali), doposcuola ordinario, potenziamento cognitivo, consulenza pedagogica, corsi di formazione e lezioni individuali rivolte a studenti di tutte le età, nonché supporto per la preparazione ai test universitari e la stesura di tesi di laurea.
Il centro offre anche i servizi di consulenza pedagogica e sostegno alla disabilità.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone