Martedì 28 nuovo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.
Ospite della puntata sarà la cantautrice Airam. Siciliana, appassionata di musica fin da giovanissima, inizia presto a scrivere canzoni e musiche per corti e lungometraggi. Ha sempre preferito affidarsi alle sensazioni e all’atto creativo della composizione. Si aggiudica diversi premi e man mano acquista una forte consapevolezza della propria identità. Non ha paura di mettersi a nudo pubblicando, lo scorso 29 settembre, un progetto di ampio respiro, coraggioso e ambizioso, ma allo stesso tempo controcorrente: Zone Marginali. Un disco d’autore prodotto artisticamente da Edoardo Musumeci e realizzato, mixato e masterizzato da Riccardo Samperi presso Trp Music a Tremestieri Etneo (CT).
Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.