Juve Stabia-Sicula Leonzio 4-0: Poker delle Vespe, bianconeri adesso è black out

Juve Stabia-Sicula Leonzio 4-0: Poker delle Vespe, bianconeri adesso è black out

Anche la Sicula Leonzio subisce la dura legge del Menti di Castellammare. Gli uomini di Fabio Caserta, non calano di concentrazione e fanno loro anche il match contro la Sicula Leonzio, infliggendo un secco 4-0, agli uomini del tecnico bianconero Alderisi, subentrato in settimana a Bianco: decidono le reti di Viola, Vitiello e la doppietta dello scatenato Paponi.
Buona prestazione per gli uomini del duo Caserta-Ferrara, i quali, ottengono un successo netto che gli consente di dare continuità ai propri risultati e mantenere la vetta.
Nulla da fare per gli ospiti, che non sono riusciti a reagire dopo la scossa subita la scorsa domenica dopo il match contro la Reggina, dove il tecnico foggiano, Paolo Bianco, ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili.
Adesso testa al derby casalingo contro il Catania, previsto per domenica 16 dicembre ore 20.30.  I bianconeri dovranno fare a meno del proprio capitano Narciso, espulso al 4′ del primo tempo per un fallo in area su Papoli, che poi è scaturito nel rigore che ha dato seguito alla prima rete del match.

Foto, fonte: SiculaLeonzio.it

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone