Con un post sui social Alex Wyse ha annunciato a sorpresa “A Night With“: uno speciale live – il primo di una lunga serie che prenderà il via a inizio 2024 – alla Santeria Toscana di Milano, che in poche ore è diventato subito sold-out, convincendo l’organizzatore a raddoppiare la data.
Il giovane cantautore si esibirà dunque nel capoluogo meneghino – dove proporrà un set intimo e molto personale, nel quale si alterneranno momenti di racconto e momenti di musica – non solo giovedì 18, ma anche mercoledì 17 gennaio 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Di seguito riportiamo le sue parole:
“Ciao persone, è da un po’ di tempo che sono in silenzio. È stato un periodo particolare, che mi ha permesso di raccogliere le idee, fare ordine, comporre musica e capire tante cose. Ho bisogno di tornare sul palco, perché sento la vostra mancanza. Ho bisogno di urlare di nuovo assieme a voi e di rivivere quella magia. ‘A NIGHT WITH’ non sarà solo un concerto, ma qualcosa di nuovo. Un posto intimo dove raccontarci, dove emozionarci, ‘dove vivere il nostro concerto in corpo e sentire il rimbombo di tutto ciò che abbiamo dentro’. Questa sarà la prima di tante altre date in cui canteremo anche canzoni che non abbiamo ancora urlato assieme”
“A Night With” è prodotto da Artist First (Qui i biglietti).
A Night With… Alex Wyse
Alex conta attualmente quasi 215 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Sogni al cielo” con 14 milioni 460 mila 035 stream. Seguono “Senza chiedere permesso” con poco più di 5 milioni di stream e “Mano ferma” con due milioni e mezzo di stream.