Agnone Bagni,  perde il controllo della moto sulla strada statale “114” Catania – Siracusa, all’altezza del villaggio Marina: morto un motociclista lentinese.

Agnone Bagni, perde il controllo della moto sulla strada statale “114” Catania – Siracusa, all’altezza del villaggio Marina: morto un motociclista lentinese.

LENTINI – Incredulità e sgomento a Lentini per la morte in un incidente stradale del quarantanovenne Francesco Caniglia, macellaio di Lentini. L’uomo, questa sera, poco dopo le 19, per cause ancora da accertare, è morto in un incidente autonomo accaduto lungo la strada statale “114” Catania – Siracusa, con l’innesto con la statale “194” Catania – Ragusa, davanti al villaggio Marina. L’uomo è stato sbalzato dalla sella della sua moto, una Honda “Hornet”, l’impatto è stato violentissimo. Lanciato l’allarme al 112 sul posto sono arrivati i carabinieri di Augusta e del comando compagnia, i medici del “118”e l’elisoccorso, inutili i tentativi di rianimare l’uomo che lavorava nel centro di Lentini. Il magistrato di turno della Procura dopo una prima ispezione ha restituito il corpo alla famiglia. Il quarantanovenne era molto conosciuto a Lentini e Carlentini.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone