AL VIA IL MINI TOUR SICILIANO DEI PINK’S ONE CON MACHAN TAYLOR, STORICA CORISTA DEI PINK FLOYD. DOMENICA PRIMA TAPPA AL TEATRO D’ESTATE A NOTO.

AL VIA IL MINI TOUR SICILIANO DEI PINK’S ONE CON MACHAN TAYLOR, STORICA CORISTA DEI PINK FLOYD. DOMENICA PRIMA TAPPA AL TEATRO D’ESTATE A NOTO.

NOTO –Si avvicina la prima data del mini tour siciliano dei Pink’s One e la musica dei Pink Floyd riecheggia già nell’aria. Domenica 11 agosto, alla ore 21.30, la tribut band siciliana dello storico gruppo rock inglese sarà a Noto, scelta come prima tappa di un viaggio che toccherà diversi punti della Sicilia.  Non un caso: il Teatro d’Estate di Noto infatti durante il tour dello scorso anno ha regalato il primo sold out al gruppo. Un avvio nella capitale del barocco dunque strategicamente voluto, come buon auspicio di un successo altrettanto travolgente come quello della scorsa estate. Con i Pink’s One l’attesa presenza di Machan Taylor, la storica corista dei più famosi tours mondiali dei Pink Floyd. Uno spettacolo di grande musica da non perdere per tutti i fan del gruppo britannico e per chi non vuole rinunciare a due ore di puro divertimento e ottimo ritmo con una delle tribut band più apprezzate in Sicilia. A rendere tutto ancora più speciale la presenza della Taylor con la quale i Pink’s One hanno instaurato un sodalizio fortunato e sempre più apprezzato. Appuntamento dunque per domenica 11 agosto, alle ore 21.30,  al Teatro d’Estate di Noto.  Il mini tour proseguirà poi il 12 agosto, a Marina di Modica (RG), il 13 agosto a Casuzze a Santa Croce Camerina (RG) e il 16 agosto a Nicolosi (CT).

Tutti i concerti hanno inizio alle ore 21.30. La prevendita dei biglietti è attiva su Boxoffice per tutte le date (prezzo 13 € + prevendita). 

Info sui canali social.

 

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone