Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 30 giugno, “EGO” (Asian Fake / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di ALDA, che questa volta modifica il suo punto di vista, riuscendo a spostare la lente d’ingrandimento verso l’interiorità e analizzando il rapporto che ognuno di noi ha con ciò che lo circonda.
“Dell’ego penso che sia la rovina del mondo, il motivo per cui si creano i conflitti e scoppiano le guerre”, dichiara ALDA. E aggiunge: “L’ego è separazione, perché è predominanza di un individuo sugli altri. Credere di essere al centro del mondo significa vederlo da una prospettiva completamente distorta, perché non considerare i punti di vista altrui è come ignorare la realtà”.
Con “EGO” ALDA mostra nuovamente la sua trasversalità in termini di sound e flow e intraprende una strada diversa rispetto a quella tracciata con i precedenti singoli. L’obiettivo resta però lo stesso: scrivere il suo nome a lettere maiuscole nella scena musicale urban italiana.
ALDA presenta il nuovo singolo “EGO”
“EGO” è il quarto di una serie di singoli rilasciati da ALDA negli ultimi mesi. Il brano segue infatti la pubblicazione di “TIGER”, “BUBU CHACHA” e “BIMBA”, che sono tutti e tre dei veri e propri manifesti dell’essenza, sia personale che artistica, di ALDA, da sempre in lotta contro il conformismo sociale e culturale e gli stereotipi della scena urban.