Amministrative 2018: Carlentini, Paolo Nigro è il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. Sono in tutto cinque i candidati a sindaco che correranno per succedere al sindaco uscente Pippo Basso.

Amministrative 2018: Carlentini, Paolo Nigro è il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. Sono in tutto cinque i candidati a sindaco che correranno per succedere al sindaco uscente Pippo Basso.

CARLENTINI – Ufficializzato il candidato sindaco per il meetup “Amici di Beppe Grillo” che correrà il 10 giugno prossimo per conquistare la poltrona di sindaco di Carlentini. E’ Paolo Nigro, 28 anni, agronomo, che lavora come libero professionista nel mondo dell’agricoltura.  Ha deciso di spendersi per la sua città e sarà in corsa per le prossime elezioni che si terranno nel mese di giugno.La lista è stata inviata al blog di Beppe Grillo ed ha al suo interno i nominativi di altri candidati consiglieri ed il candidato sindaco. Se la base aveva scelto, in una prima fase Giuseppe Trovato, dopo la decisione di rinunciare, il movimento di Carlentini aveva inviato una rosa di nomi sui quali si doveva scegliere il candidato a sindaco. Così l’entourage di Beppe Grillo ha deciso di candidare Paolo Nigro, attivista pentastellato, vicino alle posizioni dei parlamentari regionali e nazionali della provincia di Siracusa. La presentazione del candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle si svolgerà domani, alle 16, nella sede di via Roma.  Per la carica di sindaco degli schieramenti avversari, inoltre, sono correranno Giovanni Condorelli, sindacalista della Ugl,   sostenuto da due liste civiche “Davvero per Carlentini” e “Sempre per Carlentini”, Mario Pancali, ex consigliere comunale di Carlentini che correrà sostenuto da tre liste civiche e il partito di “Fratelli d’Italia”, “Mario Pancari sindaco”, “Carlentini Protagonista” e CambiaVento”, Giuseppe Stefio, vice segretario del comune di Carlentini e dirigente Affari Generali del Comune con cinque liste civiche e Angelo Ferraro, ex assessore e vice sindaco,  con due liste civiche. La presentazione delle liste avverrà dall’undici maggio fino alle 12 del sedici all’ufficio elettorale del Comune dove il segretario generale del Comune Giuseppe Benfatto.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone