Bagheria, “Sanità vs Territorio. Medicina a Misura di Anziano?!”. E’ il tema del convegno promosso dalla Uil pensionati

Bagheria, “Sanità vs Territorio. Medicina a Misura di Anziano?!”. E’ il tema del convegno promosso dalla Uil pensionati

BAGHERIA – “Sanità vs Territorio. Medicina a Misura di Anziano?!”. Questo è il titolo del convegno promosso dalla Uil Pensionati Sicilia, che si terrà a Bagheria giovedì 23 con inizio alle 9 nella sala Borremans di villa Butera.

Dopo i saluti del sindaco Filippo Tripoli, aprirà i lavori il segretario regionale della UilP Claudio Barone alla presenza del segretario nazionale UilP, Carmelo Barbagallo, che concluderà i lavori. Interverranno i segretari generali di Uil, Uil Fpl e UilTemp Sicilia Luisella Lionti, Salvatore Sampino e Danilo Borrelli insieme con Antonio Dolce, coordinatore provinciale Uil Medici Palermo.

Il programma dell’evento prevede una tavola rotonda con Giovanna Volo, assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, commissario straordinario ASP Palermo, Toti Amato, presidente Ordine dei Medici Palermo, Alberto Maringhini, direttore UOC del Civico di Palermo, Carmelo Tropea, presidente AIOP Sicilia, Carmelo Barbagallo e Claudio Barone. Modera Manlio Viola, direttore BlogSicilia.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone