Cali, “Bella Maleducata”: il singolo d’esordio della nuova voce del rock della generazione Z

Cali, “Bella Maleducata”: il singolo d’esordio della nuova voce del rock della generazione Z

Cantautore e musicista torinese classe 2000, CALI è la nuova voce del rock della generazione Z e presenta ora il suo singolo d’esordio “Bella Maleducata” (Sugar Music): un brano irriverente, passionale e sensuale, dove l’attitudine dell’artista – energico e senza regole – si esprime al meglio.

Sono molto entusiasta di aver firmato un contratto discografico con Sugar, l’etichetta di Caterina Caselli, icona beat del panorama musicale italiano”, racconta CALI a proposito di questo suo debutto nel roster Sugar Music. E aggiunge: “Ricordo come fosse ieri quando, da bambino, mia nonna metteva alla radio ‘Cento Giorni’ di Caterina e la ballava con mio nonno, cantandola a squarciagola. In questo momento, pensare che la stessa Caterina e suo figlio Filippo, insieme a Fabio Rinaldi e al mio manager Angelo Calculli, abbiano creduto in me è un sogno”.

E a questo proposito, di seguito riportiamo proprio le parole di Angelo Calculli: “Alessandro, CALI, è un artista incredibilmente talentuoso. Seppur giovanissimo, ha una scrittura molto matura e vera. È un artista autenticamente rock and roll. Non ha filtri, non ha sovrastrutture e non è costruito. È un artista molto professionale, un gran lavoratore. Per lui metterò in campo tutto me stesso, per far sì che la sua fiducia sia ripagata con il giusto riconoscimento”. 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone