Cambia la viabilità nel complesso residenziale di Avola Antica

Cambia la viabilità nel complesso residenziale di Avola Antica

AVOLA – Accolte le richieste dei residenti del complesso residenziale di Avola Antica sulla necessità di regolamentare la circolazione stradale nelle aree interne e circostanti le unità immobiliari, è stato disposto l’istituzione del senso unico di marcia sulle medesime vie oggetto di richiesta dei cittadini.
A volere fortemente soddisfare le richieste e necessità dei residenti è stato il neo assessore Giovanni Rametta dopo diversi sopralluoghi, confronti con i residenti e con gli uffici preposti e seguendo l’atto di indirizzo politico dell’ormai ex sindaco del Comune di Avola, Luca Cannata, datato 7 aprile 2022.
L’ordinanza, a firma della Comandante della Polizia Municipale dott.ssa Composto, regolamenta quindi la viabilità interna del complesso residenziale al fine di garantire la sicurezza di tutti i residenti e dei tanti fruitori che, soprattutto nei mesi estivi, affollano la zona montana della città.
Soddisfatto per l’istituzione di tale provvedimento si è dichiarato l’assessore Rametta che ha partecipato attivamente alle riunioni ed incontri per definire la nuova viabilità nella zona residenziale di Avola Antica.
“Si continua a seguire la politica del FARE e dell’ascolto verso l’intera comunità così come da 10 anni a questa parte” ha tenuto a sottolineare l’Assessore Rametta che, in poco più di un mese è riuscito a dare risposte concrete alle decine di famiglie residenti nell’area residenziale della zona montana.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone