Capo Rasocolmo Summer Fest, Tony Canto presenta per la prima volta dal vivo “Ritratti”

Capo Rasocolmo Summer Fest, Tony Canto presenta per la prima volta dal vivo “Ritratti”

Sabato 15 luglio – presso la Tenuta Rasocolmo, a Capo Rasocolmo (Messina) – il poliedrico artista Tony Canto presenterà dal vivo “Ritratti“, il suo nuovo progetto realizzato in collaborazione con il musicista e compositore Giuseppe Milici.

In occasione del Capo Rasocolmo Summer Fest 2023, i due artisti hanno dunque deciso di salire per la prima volta insieme sul palco, per creare un “affresco musicale” basato sulle loro composizioni originali, accomunate dalle sonorità jazz e bossa nova.

L’ingresso presso la Tenuta Rasocolmo (Strada Statale 113, Vico degli Ulivi, Km 23, Contrada Piano Torre, 200) sarà possibile a partire dalle ore 18.15, mentre il concerto inizierà alle ore 19.00 (Qui i biglietti).

Il cantautore si esibirà poi anche il 29 agosto al Teatro a Mare di Marsala, in provincia di Trapani, in occasione del festival ‘A Scurata.

Tony Canto: “Casa” e “Ritratti”

Prodotto da Athena Produzioni Srls e distribuito da Artist First, “Casa” è l’ultimo singolo di Tony Canto, già disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download.

Scritto dallo stesso cantautore, il brano si caratterizza per un sound brasiliano, marcatamente influenzato dall’armonia, dal ritmo e dal movimento tipico del Paese verde oro. Tony affida così alla musica, che è da sempre riconosciuta come un linguaggio universale, un messaggio di unione tra tutti i popoli e di non appartenenza ad una specifica parte del globo.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone