Carlentini, autovettura  travolge scooter: un ventenne ferito. Trasportato con l’ elisoccorso al Cannizzaro

Carlentini, autovettura travolge scooter: un ventenne ferito. Trasportato con l’ elisoccorso al Cannizzaro

CARLENTINI – E’di un ferito, in privnisi riservata, il bilancio di un incidente stradale avvenuto, oggi pomeriggio, in via Cavour, nel centro urbano di Carlentini.
Secondo una prima ricostruzione il ragazzo M.R., 20 anni, studente di Lentini a bordo del motociclo sarebbe stato travolto da un’Audi 4 condotta da M.L.P.42 anni di Augusta che non avrebbe rispettato lo stop impostogli dalla segnaletica stradale in via Dei Vespri travolgendo lo scootetista. Nel violento impatto il ventenne è stato sbalzato dal sellino del 125 finendo a terra. Ancor prima dell’intervento degli agenti della Polizia Municipale e dei carabinieri della compagnia di Augusta, immediato è stato quello dei passanti che avrebbero tentato di soccorrere il ragazzo, ma invano.
Per quest’ultimo, infatti, data la gravità della situazione, sarebbe stato necessario l’intervento di un elisoccorso diretto all’ospedale Cannizzaro di Catania. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia municipale, i quali hanno raccolto tutti gli elementi utili a ricostruire l’ esatta dinamica dell’ incidente.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone