Carlentini, aveva l’obbligo di rimanere in paese, ma è stato fermato dai carabinieri a Catania: torna in carcere

Carlentini, aveva l’obbligo di rimanere in paese, ma è stato fermato dai carabinieri a Catania: torna in carcere

CARLENTINI – I Carabinieri del Nucleo operativo dei carabinieri della compagnia di Augusta, hanno arrestato un 34enne di Carlentini in esecuzione di un provvedimento dell’ufficio G.I.P. del Tribunale di Catania.
L’uomo, lo scorso mese di agosto, sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza per associazione di tipo mafioso finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, si era recato insieme ad altre persone, senza giustificato motivo, a Catania.
In quell’occasione, oltre a violare le prescrizioni che gli erano state imposte dalla Procura Distrettuale Antimafia etnea, al fine di eludere il controllo dei Carabinieri, forniva false generalità e pertanto, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di Carlentini.
Nonostante sottoposto alla misura cautelare, ha continuato a violare le prescrizioni, che sono state segnalate all’A.G. che ha emesso il provvedimento con il quale è stato trasferito presso il carcere di Cavadonna.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone