Carlentini, il premio anziano dell’anno a Giuseppina Puglisi. La cerimonia domenica prossima nel salone del centro “Ain Karim”

Carlentini, il premio anziano dell’anno a Giuseppina Puglisi. La cerimonia domenica prossima nel salone del centro “Ain Karim”

CARLENTINI – Si svolgerà domenica prossima la ventinovesima edizione del premio Anziano dell’anno. La manifestazione promossa e organizzata dal centro anziani “Ain Karim” verrà presentata da Lidia Giorgio. L’iniziativa sarà preceduta da un corso di formazione per gli operatori del centro anziani esteso ai parenti che si svolgerà sabto dalle 15,30 alle 16,30 nella sala conferenze della struttura sul tema: Gli operatori sanitari a servizio della persona”. Il corso sarà tenuto dalla dottoressa Annalisa Ardiri Dirigente medico U.O.C Medicina-Geriatrica Lungodegenza dell’ospedale di Lentini. Alle 17 la celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Don Marco Pandolfo rettore del Centro. Nel pomeriggio di domenica il momento celebrativo e ricreativo a partire dalle ore 16 nell’Auditorium del Centro con la breve presentazione della Direttrice Suor Mary Anne Nwiboko D.M.M.M. e l’intervento delle infermiere e gli operatori. Domenica la cerimonia di premiazione. Quest’anno il premio “anziano dell’anno”, edizione 2024 verrà assegnato alla Signora Giuseppina Puglisi, 95 anni e al benefattore emerito del Centro Antonino Turco. IL premio e la targa verranno consegnate dal sindaco di Carlentini Giuseppe Stefio. A seguire il concerto musicale dei “The Swing Brucoli’s Brothers Band” e il coro della casa di reclusione di Augusta diretti da Maria Grazia Morello. e del benefattore emerito del Centro Antonino Turco. Sarà anche consegnata una targa di merito alle signore Lucia Inserra e Sebastiana Fanciullo. In conclusione ancora musica con The Swing Brucoli’s Brothers Band band e poi saluti degli operatori.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone