Carlentini, il presidente dell’associazione “Davvero e Sempre”  Giovanni Condorelli: “Noi saremo coerenti fino alla fine della legislatura. Non possiamo tradire gli elettori”

Carlentini, il presidente dell’associazione “Davvero e Sempre” Giovanni Condorelli: “Noi saremo coerenti fino alla fine della legislatura. Non possiamo tradire gli elettori”

 

CARLENTINI –  “Noi  rimaniamo all’opposizione fino alla fine della legislatura, ma con un senso di responsabilità nei confronti della nostra città”. Lo ha detto il presidente dell’associazione “Davvero e Sempre” Giovanni Condorelli che interviene sulla situazione politica che si è venuta a creare a Carlentni. Il sindaco di Carlentini Giuseppe Stefio, infatti, dopo la crisi politica con il mancato sostegno di due movimenti civici “Continua Carlentini” e ”Ora Carlentini” e il defenestramento dei due assessori Alfredo Londra e Concetta Torcitto, ha nominato l’assessore Sandra Piccolo del Movimento 5Stelle  all’interno dell’esecutivo. Con la presenza del movimento di Giuseppe Conte si delinea il futuro politico cittadino. Il presidente dell’associazione “Davvero e Sempre” sottolinea che la posizione della nostra consigliera comunale Laura Scolari non cambierà rispetto al passato. “I nostri elettori – ha detto – nel 2018 hanno dato fiducia alla nostra lista che ci vede svolgere un’azione di opposizione. Noi voteremo con grande responsabilità, ma il sindaco dovrebbe ammettere il fallimento di quel progetto politico. I movimenti civici sono solo localistici e legati al territorio. La Politica dovrebbe ritornare ad occupare una posizione ben oltre i momenti elettoralistici, regionali e nazionali”. Intanto il presidente del consiglio comunale Giovanni Fuccio Sanzà ha convocato il consiglio per il 15 giugno prossimo con all’ordine del giorno la vicenda politica e il ritiro delle dimissioni ai due assessori.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone