Carlentini, Prima di campionato, Jemma: “Incontrare il Siracusa non sara’ facile, questa e’ la prima di 30 battaglie”

Carlentini, Prima di campionato, Jemma: “Incontrare il Siracusa non sara’ facile, questa e’ la prima di 30 battaglie”

CARLENTINI – Partita di cartello e a porte chiuse quella prevista per domenica 20 settembre alle 15,30 al Sebastiano Romano. All’esordio di stagione di Eccellenza sfida tra due squadre con trascorsi calcistici importanti: Carlentini e Siracusa. Mister Vittorio Jemma risponde così alle domande a pochi giorni dal derby siracusano.
(D) Esordire in campionato tra le mura amiche, seppure senza tifosi, e’ sempre vantaggioso anche quando si incontra una squadra come il Siracusa? “L’assenza dei tifosi in una partita di calcio e l’assenza del pubblico in generale in tutti gli sport fa sì che il quadro non sia completo. Nel nostro caso peraltro parliamo del derby con il Siracusa che avrebbe prodotto uno spettacolo non indifferente sugli spalti. Penso anche alla società che avrebbe potuto fare il tutto esaurito nella vendita dei biglietti. Vantaggio? Incontriamo il Siracusa non sarà facile”.
(D) Che Carlentini scenderà domenica al Sebastiano Romano contro il Siracusa?
“Il Carlentini scenderà in campo determinato e voglioso di fare risultato a prescindere dall’avversario. È la prima di 30 battaglie”.
(D) Sulla carta ci sono due compagini , il Carlentini e il Siracusa, due squadre con obiettivi diversi in campionato. Cosa si aspetta mister Jemma dai suoi ragazzi?
“Il Siracusa è stato costruito per vincere il campionato. Una squadra formata da giocatori di altra categoria. Noi vogliamo dare fastidio a chiunque e venderemo cara la pelle”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone