di Cristina Scevola
CARLENTINI – Ultimo appuntamento della settimana, domani, in compagnia di “Una Voce in Blu”, programma radiofonico condotto dalla coppia di conduttori formata da Emanuela Ruma e Salvo Fichera.
Ospiti della puntata del venerdì saranno i NiggaRadio, un viaggio in musica che, partendo dalle radici del blues, mira a un sound elettronico e moderno. Il gruppo è composto da Vanessa “Goldie” Pappalardo (voce), Daniele Grasso (chitarre acustiche ed elettriche, mandolino, basso, synth, voce), Peppe Scalia (batteria, percussioni, cori, armonica), Andrea Soggiu (elettronica, marranzano, synth bass). Simone Carnemolla, da poco nei NiggaRadio, è assistente di studio a The Cave e coadiuva la band al basso e all’elettronica.
“Una Voce in Blu” va in onda dal martedì al venerdì sulle frequenze FM 104 Mhz di Radio Una Voce Vicina In Blu dalle ore 10.30 alle 11.45. I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma anche sulla pagina facebook ufficiale “Radio Una Voce Vicina”, oppure, in streaming, sul sito internet radiounavocevicina.it. Inoltre, è possibile riascoltare i Podcast delle puntate. Potete scrivere a Emanuela e Salvo su WhatsApp al numero 3924032124.