CARLENTINI – ritorna anche domani l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera in onda sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina.
Le donne saranno al centro della puntata di domani. Se ne discuterà con il centro Antiviolenza Ipazia, diretto dall’avvocato Daniela La Runa che offre, gratuitamente sostegno e aiuto legale, psicologico e sociale a donne e bambini vittime di violenze e di maltrattamenti. Inoltre, sarà presente anche Maria Diamanti, tesserata dell’A.n.d.o.s. Catania, che racconterà la sua personale battaglia contro la lotta al tumore. L’A.n.d.o.s. Catania nasce nel 2004, è presieduta dalla dottoressa Francesca Catalano e si occupa di prestare supporto e aiuto alle donne affette da carcinoma mammario, svolgendo anche attività di prevenzione.
Il programma va in onda dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 11.45. I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma anche attraverso la pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”, oppure in streaming sul sito internet www.radiounavocevicina.it. Inoltre, è possibile interagire in diretta con Emanuela e Salvo tramite il seguente contatto WhatsApp: 3924032124.