Carlentini. “Una Voce In Blu”: l’Istituto Palazzolo ospite della puntata di martedì

Carlentini. “Una Voce In Blu”: l’Istituto Palazzolo ospite della puntata di martedì

CARLENTINI –  Riparte l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 mhz di “Radio Una Voce Vicina” dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 11.45 circa.

Ospiti della puntata di martedì saranno Maria Giovanna Ingegnoso, direttrice dell’istituto Palazzolo, Suor Pasqua, Madre Superiora, nonchè gli alunni della classe V elementare.

Le Suore delle Poverelle si trovano a Lentini fin dal 1951, nell’opera voluta dall’ingegner Manzitto a sostegno dei poveri del posto. Durante gli anni, nella casa si sono svolte diverse attività. Quest’anno ricorrono i 150 anni di fondazione della Congregazione delle Suore delle Poverelle. Il 24 maggio, proprio in occasione del saggio di fine anno, i bambini dell’istituto Palazzolo ripercorreranno, attraverso la musica, il ballo e la danza, la vita e la missione del fondatore, Beato Luigi Palazzolo.

I radioascoltatori e gli amici possono seguire anche il programma da casa, attraverso la pagina Facebook ufficiale “Radio Una Voce Vicina”, oppure sul sito internet www.radiounavocevicina.it.

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone